News Galleria Fotografica FAQ Dove siamo Contatti
 
Arrival date
nights
rooms
adults
children
Contatti latino

Wilderness & Baroque: scopri i nostri tour della Sicilia

L'Eremo della Giubiliana è specializzato nella scoperta dello straordinario sud-est.
L'albergo è universalmente riconosciuto come il più qualificato in Sicilia per offrire al viaggiatore raffinato la maniera più eccitante di esplorare il territorio; a bordo dei nostri mezzi di terra, dell'aria e del mare, alcuni anche antichi o di particolare fascino.

A piedi, a cavallo, in mountain bike, in Land Rover o in treno, le nostre guide vi condurranno attraverso i canyons, le città barocche ed i sistemi costieri di una Sicilia diversa, caratterizzata da una straordinaria biodiversità e da una altissima stratificazione culturale, dove i valloni sono il preludio naturalistico degli straordinari siti ipogei come Pantalica e Cava d'Ispica o delle città d'arte di Ragusa Ibla, Modica e Scicli.

WILDERNESS & BAROQUE

• "Wilderness and Baroque Tour" Escursione di mezza giornata o giornata intera con colazione al sacco (curata dallo Chef del Ristorante "Don Eusebio"). Il tour in Land Rover tocca tra i territori più interessanti della Provincia come Cava della Misericordia, Ragusa Ibla, l'Alta Valle dell'Irminio e Scicli.

• "Wilderness & Baroque & Train" Con partenza dalla stazione di Ragusa lungo lo straordinario percorso della ferrovia ottocentesca, 30 minuti di viaggio nel tempo attraverso i valloni che circondano Ragusa sino a Modica; dove alla fermata gli ospiti approfondiranno i territori appena attraversati dalla ferrovia rientrando all'Eremo. Il tour di mezza giornata comprende il costo dei biglietti del treno e la visita guidata di Modica e Scicli.

• "Parco dei Mulini" Escursione di mezza giornata o giornata intera lungo questa esclusiva proprietà a Cava Misericordia con possibilità di fare il bagno nelle vasche di roccia naturale ed anche la possibilità di massaggi e idrokinesi terapia gestita dal nostro centro benessere. Colazione al sacco curata dallo chef del Ristorante "Don Eusebio".

E' gradita la prenotazione la sera prima