News Galleria Fotografica FAQ Dove siamo Contatti
 
Arrival date
nights
rooms
adults
children
Contatti latino

Links

Qual’è l’ora del check-in?
L’ora del check-in è alle 15.00.

Qual’è l’ora del check-out?
L’ora del check-out è alle 12.00.

E’ possibile fare il check-in prima delle ore 15.00?
Per poter usufruire della camera prima delle ore 15.00, è necessario prenotare la camera la notte precedente alla data di arrivo.

E’ possibile noleggiare delle biciclette?
L’Eremo della Giubiliana offre gratuitamente delle biciclette sempre a disposizione degli Ospiti per scoprire, attraverso svariati percorsi, la natura dell’Altipiano Ibleo e la Riserva dell’Irminio.

La Sicilia è un’isola sicura?
La Sicilia è un’isola sicura, dove si vive e si viaggia senza incorrere nei rischi tipici delle grandi metropoli.

Come vivere il Wirldness & Baroque Tour?
Il Wirldness & Baroque Tour è un’esperienza alla scoperta delle bellezze naturalistiche ed architettoniche del Val di Noto a bordo di Land Rover, in mountain bike o a piedi.

Quali sono le festività principali?
La provincia di Ragusa è ricca di festività e manifestazioni culturali. Dalla primavera all’autunno sono innumerevoli le feste religiose, eventi e sagre che aggregano centinaia di persone. La festa patronale di San Giovanni a Ragusa Superiore, il 24 giugno, San Giorgio a Modica, il 23 aprile, e a Ragusa Ibla festeggiata l’ultima domenica di maggio. La festa pasquale della Madonna vasa vasa a Modica. Evento di richiamo è l’eurochocolate a Modica, ed i numerosi spettacoli dell’estate iblea. Infine sagre e feste popolari, quali la sagra del pesce a Pozzallo, dall’11 al 13 agosto, la festa del grappolino a Sampieri il 1° maggio, la sagra del carrubo a Modica.

Quanto costa un trasferimento dalla Giubiliana nel centro cittadino?
Un trasferimento in auto privata dall’Eremo della Giubiliana al centro storico più vicino costa approssimativamente intorno ai 30 euro.

Quanto sono grandi le nostre stanze?
La camere dell’Eremo della Giubiliana, ognuna diversa dall’altra, sono ricavate dalle cellette dei frati quindi di misura diversa, ma adeguate agli standard di camera d’albergo.

Come si usa il telefono?
Per poter comunicare con l’operatore, digitare il tasto 9 dell’apparecchio telefonico.
Per poter effettuare una telefonata, digitare il tasto 0 per avere la linea esterna.

Qual è l’orario della prima colazione?
La prima colazione è servita in Sala Grande dalle ore 7.00 alle ore 11.00. E’ possibile poter fare colazione anche oltre le ore 11.00 al Bar o attraverso il servizio in camera.

Come prenotare i Ristoranti?
Il nostro Concierge è a disposizione per poter suggerire e prenotare i migliori Ristoranti presenti nell’area circostante.

Come si raggiunge l’Eremo della Giubiliana?
L’aeroporto più vicino è l’Internazionale Catania Fontanarossa.