L’Hotel di lusso Eremo della Giubiliana è situato nel cuore dell'Altipiano ragusano, circondato dal verde, da alberi di carrube e dai tipici muretti a secco della zona.
L’Eremo incanta grazie all’eleganza innata dell’antica tenuta di cui ancora oggi preserva e valorizza particolarità architettoniche ma anche tessuti pregiati, mappe rare, dipinti, lampadari e complementi d’arredo.
Il lusso presso Eremo della Giubiliana è veicolato attraverso un servizio personalizzato e caloroso, ricco di sensazioni ed emozioni. Come quelle che è possibile vivere all’interno di camere, suite, cottage e villa, grazie ad ambienti intimi e curati fin nel più piccolo dettaglio, dotati di comodità moderne, ampi e luminosi.
Lusso significa anche lasciarsi tentare dalla cucina del Ristorante Don Eusebio, è possibile pranzare e cenare, in base alle stagioni, in una antica sala che un tempo ospitava il refettorio dei cavalieri dell’Ordine di San Giovanni oppure nella corte interne e nel giardino.
Qui è possibile scoprire la cucina tipica locale e quella dell’Antica Aristocrazia Terriera dell’altipiano Ragusano con prodotti caratteristici come salumi ottenuti da maiale nero dei monti Nebrodi, uova delle Galline di razza Siciliana, ricotta dell’altopiano ibleo.
Presso Eremo della Giubiliana lusso equivale a relax e tranquillità.
Come quelli che è possibile vivere nella piscina esterna, aperta nei periodi più caldi dell’anno e ideale per fare un bagno circondati dai suoni della natura.
Il centro benessere Asphodelus offre l'opportunità di scegliere uno dei massaggi viso e corpo.
Lusso equivale anche a fare esperienze: Eremo della Giubiliana propone numerose attività da fare in hotel o sul territorio, con lezioni di cucina e degustazioni, visita alle cantine, escursioni a piedi o in bici, tour in barca o nelle città e nei borghi siciliani.
Trascorri le tue vacanze a Eremo della Giubiliana, Hotel di lusso a Ragusa.