Eremo della Giubiliana è un’impeccabile location per matrimoni a Ragusa, capace di rendere il giorno delle nozze un autentico evento.
Il merito va alla posizione strategica: la struttura è immersa nella natura, situata in piena campagna siciliana, circondata da vegetazione tipica e muretti a secco.
Il fascino della location incontra la storia locale grazie all’antico Eremo ora convertito in hotel di lusso ma capace di veicolare atmosfere sospese e dense di emozioni.
L’Eremo della Giubiliana dà la possibilità di organizzare ricevimenti per massimo 80/90 invitati.
Il banchetto nuziale è servito presso una delle 3 sale interne, tra cui spicca quella ricavata dall’antico refettorio dei cavalieri dell’Ordine di San Giovanni.
Gli sposi definiscono il menu del pranzo o della cena insieme allo chef del Ristorante Don Eusebio, con proposte di mare e di terra realizzate con ingredienti freschi, genuini e stagionali, alimenti a km 0 e prodotti biologici provenienti dalle tenute dell’Eremo.
I piatti omaggiano la tradizione locale pur guardando alla modernità.
Tra i plus dell’Eremo della Giubiliana spiccano i tanti spazi esterni, accattivanti e versatili, perfetti per ospitare vari momenti della giornata.
La cripta, la sala grande, l’antiquarium, il baglio, il giardino e la piscina, l’esplanade possono essere utilizzati per il momento dell’aperitivo, dell’animazione, dello shooting fotografico.
Lo staff dell’hotel si occuperà interamente di ogni fase del banchetto, dall’aperitivo ai dolci.
Ma anche dell’allestimento di tavoli e sedie e del tovagliato.
Su richiesta è possibile ottenere servizi dedicati a fiori, torta, musica, illuminazioni, fotografo, decorazioni.
Eremo della Giubiliana è lieta di ospitare gli sposi in suite durante la prima notte di nozze.
Scopri Eremo della Giubiliana, location per matrimoni a Ragusa.